Sarah Michelle Gellar parla della sua profonda amicizia con Shannen Doherty

“Mio marito dice sempre che si impara di più dagli amici che dal coniuge. Infatti in cucina ho imparato molto di più da Shannen che da lui.”

Sono due attrici simbolo degli anni '90 e sono anche grandi amiche, nonostante siano state protagoniste di serie cult differenti. Sarah Michelle Gellar e Shannen Doherty condividono una profonda amicizia da anni e continuano a sentirsi tutti i giorni.

A parlare di quella che possiamo considerare una delle amicizie più belle di Hollywood e dintorni è stata la star di Buffy l'ammazzavampiri. A proposito della sua BFF Shannen Doherty, la star di Beverly Hills 90210 e Streghe che sta combattendo contro un cancro al seno al quarto grado, Sarah Michelle Gellar in una recente intervista concessa al magazine statunitense People ha dichiarato: “Ci sentiamo ogni giorno. È fantastica! È divertente, mio marito dice sempre che si impara molto di più dagli amici che dal tuo coniuge. Infatti, nonostante lui sia uno chef fantastico, in cucina ho imparato molto di più da Shannen che da lui. Durante questo periodo trascorso in casa lei era molto paziente con me e mi aiutava”.

Ricordiamo che Sarah Michelle Gellar è sposata dal 2002 con il collega Freddie Prinze Jr., conosciuto sul set dell'horror So cosa hai fatto. La coppia ha avuto due figli: Charlotte Grace, nata nel 2009, e Rocky James, venuto al mondo nel 2012.

Riguardo al complicato periodo del lockdown e al dover aiutare i figli nella didattica da casa, la nostra amata Buffy a People ha raccontato: “Penso sia estremamente difficile essere genitore, arbitro, preside, insegnante, tutto insieme. È passato un po' di tempo da quando frequentavo la scuola e non possiedo le competenze giuste che avevo all'epoca. Una cosa è capire un concetto, un'altra è essere in grado di insegnare un concetto. Ho fatto però il meglio che potevo per i miei figli”.

Negli scorsi giorni, durante una partecipazione al The Kelly Clarkson Show, l'attrice 43enne ha inoltre rivelato che i suoi figli si sono appassionati a Buffy l'ammazzavampiri proprio durante il lockdown: “Abbiamo appena iniziato. Non avevo mai pensato di mostrarglielo. Me lo hanno chiesto loro. Stavamo cercando serie per fare binge watching e io ero d'accordo, non sapevo nemmeno se gli sarebbe piaciuto, ma ora posso dire che gli piace tanto”. Sarah Michelle Gellar ha inoltre aggiunto che è contenta che abbiano scoperto la serie: “Adesso mio figlio pensa davvero che io sia una forza!”.


PH: Getty Images