Yellowstone: è arrivato il primo trailer della serie prequel 1883

La storia dei Dutton comincia qui

Negli scorsi mesi vi abbiamo parlato dell'arrivo della serie prequel di Yellowstone, intitolata 1883. Bene, adesso è finalmente arrivato il momento di dare un primo sguardo allo show che ci racconterà le origini della famiglia Dutton.

1883 farà il suo debutto negli Stati Uniti sul servizio di streaming Paramount+ il prossimo 19 dicembre. La serie vede come protagonisti due cantanti e attori molto celebri soprattutto negli USA.  Le star della musica country Tim McGraw e Faith Hill, sposati anche nella vita reale dal 1996, interpretano James e Margaret Dutton, il patriarca e la matriarca della famiglia Dutton.

Nel cast di 1883 sono presenti anche Sam Elliott, attore visto ne Il duro del Road House, Il grande Lebowski e A Star Is Born, che ha la parte di Shea Brennan, un cowboy duro e affascinante con alle spalle una storia macchiata da alcune tristi vicende, e Billy Bob Thornton.

Per quanto riguarda Yellowstone, la serie con Kevin Costner e Kelly Reilly è appena ritornata negli Stati Uniti con la premiere della quarta stagione, che sta facendo discutere parecchio, ed è inoltre stata già confermata per una quinta stagione. Il popolare show darà presto vita a due spin-off: 6666, in arrivo prossimamente, e appunto l'imminente 1883.

Ecco il primo affascinante teaser trailer della nuova serie. La storia dei Dutton comincia qui.