Happy Days: le immagini e i video della reunion del cast

Ron Howard, Henry Winkler, Don Most e Anson Williams hanno letto il copione di due episodi della serie

Il cast di Happy Days di nuovo insieme. A distanza ognuno da casa sua, ma in collegamento da remoto insieme.

Nelle scorse ore i protagonisti della storica sitcom hanno partecipato a una reunion speciale per raccogliere fondi in favore del Partito Democratico del Wisconsin, proprio lo stato dove era ambientato lo show.

Al ritrovo virtuale hanno partecipato Ron Howard (l'interprete di Richie Cunningham e da anni affermato regista), Henry Winkler (Fonzie), Don Most (Ralph Malph) e Anson Williams (Potsie), che hanno letto il copione di due episodi della terza stagione di Happy Days.

All'evento hanno partecipato anche lo sceneggiatore Lowell Ganz e alcuni fan celebri della sitcom, tra cui Josh Gad, Yara Shahidi e D'Arcy Carden, più la figlia di Ron Howard, Paige Howard. D'Arcy Carden, attrice emergente vista nella serie The Good Place, ha letto le parti di Marion Cunningham al posto di Marion Ross, la cui partecipazione era inizialmente prevista ma che purtroppo non ha potuto partecipare perché, come ha dichiarato Henry Winkler, non si sentiva bene. Non era presente nemmeno Scott Baio, l'interprete di Chachi, ma la sua assenza era già nota, visto che l'attore è notoriamente un sostenitore del Partito Repubblicano.

La reunion è stata molto apprezzata in rete dai fan, e anche da chi vi ha preso parte. Josh Gad, attore de La bella e la bestia che durante il lockdown ha organizzato i ritrovi dei cast di film cult come I Goonies e Ritorno al futuro, su Twitter ha scritto: “Questo è il paradiso”.


Ecco alcuni altri scatti e video della reunion di Happy Days pubblicati in rete.




Foto d'apertura: ABC