The Boys 3: le prime foto ufficiali di Jensen Ackles come Soldier Boy

Finalmente svelato il look del nuovo personaggio dello storico interprete di Dean Winchester in Supernatural

Dimenticare il suo Dean Winchester sarà impossibile. Da adesso in poi dobbiamo però prepararci a vederlo nei panni di un altro personaggio, che preannuncia di essere anch'esso memorabile, seppure in una maniera differente. Ecco il primo sguardo ufficiale a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy.

È stato lo stesso attore 43enne, che per 15 anni ha ricoperto l'iconico ruolo di Dean Winchester in Supernatural, a svelare il look del suo personaggio in arrivo nella terza attesa stagione di The Boys.

Le due serie hanno in comune lo stesso autore, Eric Kripke. I due personaggi interpretati da Jensen Ackles sembrano essere invece decisamente distanti. Dopo l'ironico e irresistibile cacciatore di creature soprannaturali di Supernatural, Soldier Boy si preannuncia come un personaggio ben poco positivo, che viene descritto come “Patriota prima di Patriota”.

Un supereroe tutt'altro che buono che, rispetto ai fumetti da cui la serie è tratta, presenterà un look modificato. Al contrario che su carta, Jensen Ackles in versione Soldier Boy sfoggerà infatti una barba, che l'attore aveva già anticipato negli scorsi giorni.

Ecco le prime due foto ufficiali del nuovo personaggio di The Boys, accompagnate da un divertente commento di Jensen Ackles: “La mia idea di un'amaca mimetica a banana è stata respinta. E sono contento che lo sia stata. Adoro questo vestito”.

Al riguardo Laura Jean “L.J.” Shannon, che ha disegnato il costume di Soldier Boy insieme al concept artist Greg Hopwood, ha dichiarato a Variety: “Il nostro obiettivo era quello di enfatizzare un'epoca di ultramascolinità e grinta. Con quel tipo di pedigree ci siamo lanciati nella creazione di un mix fra un patriota, un soldato e una generosa dose di spavalderia da cowboy vecchia scuola. Sapevamo che l'attore doveva avere un look in stile Steve McQueen e un atteggiamento alla John Wayne, e Jensen Ackles incarna tutti questi valori”.

Nelle scorse ore, Jensen Ackles sui social ha proposto anche uno sguardo ravvicinato allo scudo di Soldier Boy.

Cosa ne pensate?