Supernatural: in arrivo la prima reunion dopo il finale

Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins ed Eric Kripke insieme per un evento benefico

Negli Usa Supernatural ha chiuso i battenti da appena pochi giorni, ma è già tempo della prima reunion. E la cosa non potrebbe farci più piacere!


L'episodio finale della 15esima e ultima stagione della longeva e amata serie TV, intitolato Carry On, è stato trasmesso dal network The CW lo scorso 19 novembre. Adesso arriva il primo ritrovo post-finale per i protagonisti dello show.

Jared Padalecki e Jensen Ackles, gli storici interpreti dei fratelli Sam e Dean Winchester, si troveranno con Misha Collins (Castiel nella serie), con il creatore di Supernatural e di The Boys Eric Kripke, e con la politica statunitense più appassionata di serie TV in circolazione, Stacey Abrams, che di recente aveva acceso un dibattito riguardante Buffy l'ammazzavampiri.

Oggi, mercoledì 9 dicembre, si terrà live e online questa reunion benefica, in cui saranno raccolti fondi in sostegno di Fair Fight, un'organizzazione impegnata nel rendere più semplice il voto negli Stati Uniti. La democratica Abrams sarà inoltre impegnata a incoraggiare il voto per le elezioni del senato Usa. Durante l'evento saranno messi in vendita dei gadget esclusivi legati alla serie. Tra cui, come annunciato da Eric Kripke, una giacca degli addetti ai lavori utilizzata nel corso della prima stagione.

Vi ricordiamo inoltre l'appuntamento con Supernatural, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.00, su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky.

PH: Getty Images