Coronavirus: Sarah Michelle Gellar in stile Buffy per fronteggiare l'emergenza

La protagonista di Buffy l'ammazzavampiri per strada ha trovato un... paletto appuntito

Non sappiamo se sia l'arma migliore per fronteggiare il Coronavirus, ma se non altro è riuscita a regalarci un sorriso. Sarah Michelle Gellar ha postato sui social un'immagine che ci ha svoltato la giornata e speriamo possa fare lo stesso anche con voi.

La storica interprete della Cacciatrice nell'amata serie Buffy l'ammazzavampiri ha pubblicato su Instagram una foto in cui si trova fuori da casa sua, mentre è impegnata in una corsetta all'aperto. Nell'immagine possiamo vedere l'attrice 42enne che per strada si è imbattuta in un oggetto che fa tornare in mente il celebre show da lei interpretato.

Si tratta di un paletto in legno appuntito che ricorda proprio quelli usati da Buffy Summers per eliminare i vampiri. L'immagine è accompagnata dalla didascalia: “Hmmmm........ Ho trovato questo sul mio cammino oggi”.

Visualizza questo post su Instagram

Hmmmm........ found this on my walk today

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data:


Negli scorsi giorni Buffy... ehm, Sarah Michelle aveva inoltre condiviso anche un'immagine in cui ricordava l'importanza di tenere le mani pulite con un pacchetto di salviette igienizzanti: “Ragazzi, avevo quest'accessorio prima che diventasse di gran moda. Chi immaginava che sarebbe diventato così ricercato?”.


Foto d'apertura: The WB