Zombieland: Doppio colpo, i nuovi trailer del film con Emma Stone e Woody Harrelson

Zombieland: Doppio colpo e anche doppio trailer

Zombieland: Doppio colpo e anche doppio trailer. Il sequel del divertente comedy-horror Benvenuti a Zombieland, diretto nel 2009 da Ruben Fleischer, ci propone una nuova anticipazione in due versioni leggermente differenti.

Il nuovo trailer della pellicola è disponibile in versione red band, con un linguaggio decisamente colorito ed esplicito, non adatto ai minori, e in versione green band, liberamente visibile da qualunque tipo di audience.


Un buon modo, per qualunque tipo di spettatore, per allietare l'attesa nei confronti dell'uscita del film. Zombieland: Doppio colpo arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 14 novembre. Il cast del lavoro, sempre girato da Ruben Fleischer, vede i ritorni di Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Bill Murray, cui a questo giro si vanno ad aggiungere le new entries rappresentate da Zoey Deutch, Rosario Dawson, Luke Wilson, Thomas Middleditch, Avan Jogia e Dan Aykroyd.

Pronto per dare una (doppia) occhiata alla pellicola che vedrà Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Roc ancora alle prese con gli zombie, questa volta in versione più evoluta e agguerrita? Ecco i due nuovi trailer.



UPDATE: Qui sotto trovate anche il nuovo trailer italiano di Zombieland: Doppio colpo.

PH: Sony Pictures