Kanye West e Irina Shayk avvistati in Francia: sono la nuova coppia dell'estate?

Presunto flirt tra il rapper e la modella, che dimenticano così i loro ex Kim Kardashian e Bradley Cooper

C'è una nuova coppia di celebrità che si prepara a dominare le cronache di gossip dell'estate 2021. Dopo la “reunion” di Jennifer Lopez con Ben Affleck, adesso i riflettori sono puntati su Kanye West e Irina Shayk.

Il rapper, cantautore, produttore musicale, stilista ed ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti sembra che abbia iniziato a vedersi con la supermodella e attrice russa. Entrambi al momento risultano single.

Kanye West sta divorziando da Kim Kardashian, con cui era sposato dal 2014 e con cui ha avuto 4 figli. Irina Shayk ha invece alle spalle altre due relazioni molto discusse e paparazzate: quella con il calciatore Cristiano Ronaldo, che ha frequentato dal 2010 al 2015, e quella con l'attore e regista Bradley Cooper, con cui ha fatto coppia fissa dal 2015 al 2019 e con cui ha avuto una figlia.

Nelle scorse ore, Kanye West e Irina Shayk sono stati avvistati insieme in Francia, più per la precisione all'hotel Villa La Coste nel piccolo comune di Le Puy-Sainte-Réparade, in Provenza. I due sono stati paparazzati dal tabloid Daily Mail in una boutique dell'hotel di lusso in compagnia di un gruppetto di persone, con cui Kanye ha festeggiato il suo primo compleanno da divorziato. Tra loro è amore?

Una fonte ha rivelato al magazine People che: “Si conoscono professionalmente da anni. Kanye ha iniziato a dare la caccia a Irina poche settimane fa, è un uomo persuasivo”. Nel 2010 la 35enne Irina Shayk era apparsa nel video musicale per il brano di Kanye West Power e nel 2012 aveva partecipato a una sfilata del rapper e stilista 44enne.

Secondo quanto dichiarato dall'insider a People: “Lei sembra innamorata. Lui l’ha invitata e lei ha accettato felicemente. Non si frequentano in modo ufficiale, ma c’è un interesse da entrambe le parti”.

Per il momento le indiscrezioni sono queste, ma molto probabilmente di questa nuova coppia, o presunta tale, nel corso dell'estate sentiremo parlare ancora. E pure parecchio.