Ink Master: non perdete su VH1 lo show sui tatuaggi con Dave Navarro

In tv e in streaming c'è un reality show perfetto per tutti gli appassionati di tattoo, ma anche di sfide

Siete appassionati di tatuaggi? In tal caso c'è un appuntamento che non potete proprio perdervi, e che vi aspetta tutti le sere alle ore 21.00 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre), quello con Ink Master.

L'avvincente reality show propone una gara tra tatuatori che si mettono alla prova l'uno contro l'altro in numerose sfide. Tutte per testare le loro capacità in questa spesso sottovalutata arte. A rendere il programma ancora più appassionante ci pensano il meccanismo di eliminazione e il giudizio da parte di alcuni famosi artisti ed esperti del mondo dei tattoo. E a far aumentare il livello di competizione ci pensa invece il premio assegnato al vincitore stagionale: 100 mila dollari. Più il prestigioso titolo di Ink Master, che non guasta di certo.

La fortunata serie negli Stati Uniti va in onda a partire dal 2012 ed è stata confermata per una tredicesima stagione, in partenza in patria nel 2020. Senza contare che ha generato pure tre spin-off: Ink Master: Redemption, Ink Master: Angels e Ink Master: Grudge Match.

A contribuire al successo del programma ci pensa anche la presenza di Dave Navarro, il chitarrista dei Jane's Addiction che per alcuni anni ha suonato pure nei Red Hot Chili Peppers. Un grande appassionato di tatuaggi, che fa anche da giudice principale dello show in compagnia dei tatuatori, o meglio tattoo artists, Chris Nuñez e Oliver Peck. Insieme a loro e ai loro giudizi ogni sfida diventa ulteriormente intrigante.

Vi ricordiamo inoltre che gli episodi di Ink Master, oltre che sul piccolo schermo, sono disponibili pure qui sul nostro sito, guardabili in streaming nel momento della giornata che preferite. Unica avvertenza: al termine della visione potrebbe venirvi una irrefrenabile voglia di fare un nuovo tatuaggio. O magari di tatuarvi per la prima volta, chi può dirlo?

PH: Paramount Network