Star Trek: William Shatner in quarantena scrive il diario del Capitano Kirk

Tutti i giorni su Twitter l'attore aggiorna riguardo al suo autoisolamento nello stile del suo personaggio più celebre

Così come molti di noi, anche William Shatner in questo periodo si trova in quarantena. Come sta passando il tempo lo storico interprete della saga di Star Trek?

L'attore 89enne lo sta facendo nello stile della serie fantascientifica. Mentre si trova in autoisolamento a Los Angeles, Shatner sta tenendo un imperdibile diario nei panni del personaggio più celebre della sua carriera: il Capitano Kirk, naturalmente.


Il primo “capitolo” del suo diario l'ha pubblicato su Twitter lo scorso 18 marzo: “Diario del Capitano: data astrale 1 dell'isolamento autoimposto. Dopo essere arrivato al Pianeta Casa, sono stato caldamente accolto dagli emissari Espresso e Macchiato. Accolgo con gioia la tregua programmata dai miei normali doveri. Kirk chiude”. Chi sono Espresso e Macchiato? I suoi due cani.


William Shatner sta proseguendo nel suo personale “Starlog”, arrivato al settimo giorno. Vi consigliamo di continuare a seguirlo tutti i giorni su Twitter, e di continuare a guardare i film della saga di Star Trek ogni sabato sera, alle 21.30, su Spike (canale 49 del digitale terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky).


PH: Paramount Pictures