Chris Evans svela che ha un video segreto con gli Avengers che ballano una canzone di Grease

Lo vogliamo vedere subito!

Gli Avengers che ballano sulle note della canzoni di Grease? A quanto pare è successo per davvero e c'è anche un video, fino a oggi top secret, che lo testimonia. Parola di Chris Evans.


Nel corso di una conversazione via webcam con Paul Rudd, l'interprete di Ant-Man, l'attore che per anni ha vestito i panni di Captain America ha fatto la clamorosa rivelazione. E adesso non vediamo l'ora di poter assistere alla scena.

Durante la chiacchierata con il collega supereroe realizzata per la rubrica di Variety Actors on Actors, Paul Rudd ha raccontato il primo giorno in cui ha fatto il suo arrivo sul set di Captain America: Civil War: “Sono arrivato sul set della scena ambientata nell'aeroporto e c'era un po' di nervosismo per quanto riguarda Scott Lang, e ho sfruttato quella sensazione perché era parte di ciò che stavo provando. Mi guardavo intorno e pensavo: 'Wow, ci sono Chris Evans e Sebastian Stan e lì ci sono le tute'. Ti ricordi che c'era una specie di spogliatoio? Ci stavamo cambiando, indossando i costumi e ho visto le tute appese. Sembrava di essere nello spogliatoio di un team di football che ha vinto il Super Bowl”.

A questo punto Chris Evans ha rivelato: “Non so se te lo ricordi. In quel giorno, proprio quello in cui ti ho incontrato per la prima volta, io, Anthony Mackie e Scarlett Johansson ci eravamo messi in testa l'idea di girare un piccolo video per il team Marvel, come una specie di video dell'annuario scolastico, usando la canzone di Grease in cui cantano: 'We go together, like rama lama', quella canzone lì. Andavamo in giro girando brevi clip di persone che ballavano per poi montarli insieme. Il primo giorno pensavo: 'Okay, inizierò a collezionare un po' di questi filmati'. Ho il video. Ho detto: 'Ehi, piacere. Non mi conosci, ma posso fare questo video?'. C'eravate tu, Mackie, penso Jeremy Renner, Sebastian e ho detto: 'Guardate, ballate tutti semplicemente per 30 secondi' e tu lo hai fatto. Sei stato molto disponibile. Hai ballato volontariamente, senza che spiegassi molto e non ho mai completato il video. L'ho abbandonato. Ma ho quel materiale del giorno del primo incontro in cui balli. Forse sarà la prossima cosa che pubblicherò su Twitter”.

Paul Rudd sembra non ricordare quell'episodio: “Devo averlo eliminato dalla mia memoria, non ricordo assolutamente nulla, ma ovvio che ho partecipato. Ero come il nuovo ragazzo a scuola, devi fare queste cose”.

Chris Evans ha poi aggiunto che è fortunato a non ricordarsi nulla: “Mi dispiace, l'ho trovato, ed è incredibile. Non posso mostrarlo: è troppo imbarazzante”. Noi lo vogliamo vedere comunque. Anzi, siamo ancora più curiosi.


PH: Getty Images