Dexter: New Blood, il ritorno di Debra nel nuovo tesissimo trailer

Un assaggio dai nuovi episodi dell'attesa serie revival

Il giorno della premiere di Dexter: New Blood, la serie revival di Dexter, si avvicina e la curiosità aumenta sempre di più. È arrivato il momento di dare uno sguardo ai nuovi episodi dello show sul serial killer con un suo codice morale.

È appena stata rilasciato online il nuovo trailer di Dexter: New Blood e propone un sacco di cose molto interessanti. Il nuovo assaggio della serie con il confermatissimo Michael C. Hall è incentrato sul “passeggero oscuro” del protagonista, e in maniera molto appropriata è accompagnato dalle note della celebre The Passenger di Iggy Pop.

Nel trailer rivediamo inoltre Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, la sorella del protagonista. Possiamo anche vedere Dexter insieme alla sua nuova fidanzata, un agente di polizia interpretata da Julia Jones, attrice che si è fatta notare nel ruolo di Leah Clearwater nella saga di Twilight.

Cos'altro aspettarsi dai nuovi episodi? Questa è la sinossi ufficiale di Dexter: New Blood: “Tutto sembra filare liscio nella nuova vita che Dexter Morgan si è costruito come Jim Lindsay, proprietario di un piccolo negozio e membro di una comunità contenta di averlo tra i propri amici e di invitarlo alle feste. Ma quando le persone iniziano a scomparire nella cittadina di Iron Lake, qualcosa emerge dal passato e da dentro Dexter, qualcosa che aveva soppresso per anni, ma che non può fare a meno di affrontare di fronte ai nuovi orrori. D’altronde non si può sfuggire alla propria natura per sempre e, mentre gli eventi continuano a precipitare, e i cadaveri ad accumularsi in uno schema fin troppo familiare, Dexter dovrà affrontare qualcosa che aveva lasciato dietro di sé durante l’uragano Laura, incluso suo figlio Harrison, ormai adulto”.

Dexter: New Blood prenderà il via negli Stati Uniti sul network Showtime il prossimo 7 novembre e nel cast proporrà anche Clancy Brown, Jamie Chung, Alano Miller, Oscar Wahlberg, Jack Alcott nel ruolo del figlio teenager del protagonista e il ritorno di John Lithgow nella parte del serial killer Trinity. Ecco intanto il nuovo trailer ufficiale.