Clint Eastwood: la reazione ai festeggiamenti per i suoi 90 anni è imperdibile

Una reazione tipicamente da... Clint

Lo scorso 31 maggio Clint Eastwood ha compiuto 90 anni. Un traguardo importante per un'autentica leggenda del cinema, sia davanti che dietro la macchina da presa, che è stato celebrato ampiamente a livello mediatico, anche qui sul nostro sito. Chi non ha gradito particolarmente i festeggiamenti per il suo compleanno però è stato proprio lui.


Di fronte alla torta per il suo 90esimo compleanno, l'attore e regista di innumerevoli capolavori, da Million Dollar Baby a Gran Torino, si è comportato proprio come avrebbe fatto uno dei personaggi delle sue pellicole.

Clint ha passato questa ricorrenza insieme alla sua famiglia. In un video pubblicato sul web, e nelle ultime ore diventato virale, si può vedere Alison Eastwood, la terza dei suoi sette figli, mentre porta la torta indossando una mascherina protettiva e dei guanti come precauzione per il rischio di contagio da Coronavirus. Il tutto mentre i presenti intonano Happy Birthday al riluttante festeggiato, che prontamente ribatte: “Knock it off!”, ovvero: “Smettetela!”. Una tipica frase da burbero dei suoi film che ha fatto scoppiare a ridere tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Birthday boy...💜

Un post condiviso da Alison Eastwood (@alison.e.wood) in data:


Una reazione che non sorprende troppo. Anche perché un altro dei suoi figli, l'attore Scott Eastwood, negli scorsi giorni nel corso di un'intervista aveva anticipato: “Non ama i compleanni. La sua reazione è: 'Non voglio festeggiare'. Faremo apparire di nascosto una torta, sicuramente. Probabilmente non gli piacerà, ma ne porteremo una”. E in effetti così è stato.

PH: Getty Images