Jennifer Lawrence si sposa questo weekend?

L'attrice è (letteralmente) a un passo dall'altare?

C'è aria di matrimonio per una delle attrici più famose di Hollywood? Sembra proprio che per Jennifer Lawrence il grande passo sia davvero vicino e le ultime indiscrezioni la vogliono all'altare già questo weekend.


Secondo quanto riporta il sito scandalistico TMZ, l'attrice premio Oscar per Il lato positivo - Silver Linings Playbook dovrebbe convolare a nozze con il fidanzato, il gallerista d'arte Cooke Maroney, sabato prossimo a Rhode Island, otto mesi dopo l'annuncio del loro fidanzamento ufficiale.

Il sito riporta che la coppia darà un party con 150 invitati, che avranno a disposizione una vasta gamma di cocktail, dal bourbon allo champagne, e pure una grande varietà di proposte culinarie, con un menù ricco di piatti di carne e di pesce, ma anche di dolci.


Stando ad alcune voci circolate nelle scorse settimane, la coppia è stata avvistata al centro matrimoni di New York City nel mese di settembre e quindi c'è chi sostiene che i due siano già legalmente sposati. Questo weekend pare però che si terrà la festa nuziale vera e propria. I rumor si riveleranno fondati? Lo scopriremo nel fine settimana.

PH: Getty Images