Jude Law di nuovo papà: sesto figlio in arrivo

Sarà il primo bambino insieme alla sua seconda moglie, la psicologa Phillipa Coan

Eddie Murphy deve cominciare a preoccuparsi? Con i suoi dieci figli all'attivo, la star di Una poltrona per due e Il principe cerca moglie è attualmente il papà da record in quel di Hollywood, ma c'è un altro divo che si sta avvicinando al suo primato: Jude Law.


L'attore britannico all'età di 47 anni sta per diventare papà per la sesta volta. Si tratterà del figlio numero uno insieme alla sua attuale moglie, la psicologa 32enne Phillipa Coan, con cui fa coppia fissa dal 2016 e che ha sposato nel maggio del 2019.

Poco dopo le nozze, Jude si era dichiarato favorevole all'idea di avere altri figli: “Li amo, quindi perché no? Avere altri figli sarebbe meraviglioso”. Un desiderio che adesso si sta per avverare. A rivelarlo sono stati i tabloid di gossip britannici, guidati dal Daily Mail, che nelle scorse ore ha paparazzato Phillipa con un “baby bump” che non lascia spazio a dubbi.

Jude Law ha già avuto tre eredi dalla sua prima moglie Sadie Frost, con cui è stato sposato dal 1997 al 2003: Rafferty, di 23 anni, Iris di 19 e Rudy di 17. Ha inoltre avuto Sophia, che ora ha 10 anni, insieme alla modella Samantha Burke e Ada, di 6 anni, con la musicista Catherine Harding. Il sesto sarà un maschietto o una femminuccia?

PH: Getty Images