Scream: nel final trailer entrano in azione i personaggi iconici della saga

Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette sono le star della nuova anticipazione

Mancano ormai poche ore all'arrivo del nuovo Scream nei cinema. Il quinto capitolo della saga horror iniziata nel 1996 con il primo omonimo lavoro diretto dal compianto Wes Craven esce nei cinema italiani giovedì 13 gennaio.

Per far salire ulteriormente l'attesa, ormai giunta agli sgoccioli, Paramount Pictures ha rilasciato il final trailer della pellicola. Nell'anticipazione, vediamo la “vecchia” guardia degli interpreti storici del franchise insieme ai volti nuovi che fanno il loro debutto in questo lavoro.

Nel trailer possiamo assistere al ritorno di Neve Campbell negli iconici panni di Sidney Prescott, di Courteney Cox in quelli di Gale Weathers e di David Arquette nel ruolo di Dewey Riley. Nel cast è anche presente Marley Shelton, che riprende la parte dello sceriffo Judy Hicks già ricoperta nel precedente Scream 4.

Insieme ai volti noti, a questo giro sono presenti anche diverse novità, tra cui Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Sonia Ben Ammar, Mikey Madison, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Jack Quaid. E poi natualmente non può mancare Ghostface, la cui identità è stata tenuta segreta pure ai membri del cast.

L'unico modo per scoprire chi si nasconde questa volta dietro all'inquietante maschera di Ghostface è quindi quello di andare al cinema, a partire dal 13 gennaio. Ecco intanto il trailer finale del nuovo Scream diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che hanno voluto dedicare la pellicola alla memoria di Wes Craven, il regista dei quattro precedenti episodi della saga, venuto a mancare nel 2015.