Lucy Hale e Skeet Ulrich paparazzati insieme: è nata una nuova coppia?

L'attrice di Pretty Little Liars e l'attore di Scream e Riverdale sono stati fotografati mentre si baciano

È nata una nuova coppia di star del grande e soprattutto del piccolo schermo? Sembra proprio di sì. Lucy Hale è stata paparazzata mentre bacia ed è in atteggiamenti intimi con Skeet Ulrich.

La 31enne Lucy Hale si è fatta notare in un sacco di serie TV, a partire da The O.C., Bionic Woman e Privileged, per poi raggiungere la grande popolarità nei panni di Aria Montgomery in Pretty Little Liars. Ha inoltre recitato in Scream 4. Di recente l'abbiamo vista negli horror Obbligo o verità e Fantasy Island, nella romcom Guida sexy per brave ragazze e nelle serie Life Sentence e Katy Keene, quest'ultima nata come spin-off di Riverdale e cancellata dopo appena una stagione.

Il 51enne Skeet Ulrich ha cominciato a farsi conoscere negli anni '90 grazie a horror cult come Scream e Giovani streghe e si è poi visto in varie serie come Miracles, Jericho e Law & Order. Dal 2017 è una delle star di Riverdale, dove ha la parte di F.P. Jones, il padre di Judghead (Cole Sprouse).

Nelle scorse ore, i due attori sono stati paparazzati dal tabloid Page Six mentre si baciavano, seduti ai tavoli esterni di un bar di Los Angeles. Soltanto un flirt, o i due fanno sul serio? Per ora i diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Al momento tutti e due non risultano sentimentalmente legati. Skeet Ulrich lo scorso ottobre ha terminato la sua relazione con la modella Megan Blake Irwin, che frequentava da alcuni mesi. Lo scorso luglio si era parlato di una possibile frequentazione di Lucy Hale con la star dei reality USA Colton Underwood, ma entrambi avevano poi dichiarato di essere single. Lei ora ha trovato l'amore con Skeet Ulrich?