South Park: nel primo sguardo allo speciale Post Covid, Stan e Kyle sono... adulti

Il nuovo episodio ci mostrerà i piccoli protagonisti come non li avevamo mai visti prima

Sta per arrivare un nuovo episodio speciale di South Park e ci mostrerà i protagonisti come non li avevamo mai visti prima. Nel primo sguardo della puntata, possiamo infatti vedere due piccoli personaggi della serie in versione... adulta.

Paramount+ha appena diffuso un video con il primissimo sguardo dell'episodio speciale intitolato South Park: Post Covid, il primo di una serie di 14 film della serie animata previsti in arrivo nei prossimi mesi e anni.

Nel video promozionale, è possibile vedere come saranno da adulti Stan e Kyle. Prossimamente inoltre dovremmo scoprire anche come sono diventati gli altri due bimbi protagonisti storici dello show, Cartman e Kenny.

Lo speciale South Park: Post Covid risponderà a questa domanda: “Cos'è successo ai bambini che hanno attraversato la pandemia? Stan, Kyle, Cartman e Kenny sono sopravvissuti, ma non saranno mai più gli stessi dopo il Covid”. Ecco il primo sguardo all'episodio.

Negli USA, South Park: Post Covid sarà disponibile dal 25 novembre sul servizio di streaming Paramount+. Un nuovo episodio speciale è poi annunciato in arrivo a dicembre, mentre la nuova stagione di South Park è prevista in arrivo a inizio 2022 su Comedy Central.