Supernatural: le prime indiscrezioni sulle morti nella stagione finale

In arrivo dei momenti duri per i fratelli Winchester, e per gli spettatori della serie

Cosa aspettarsi dalla quindicesima nonché conclusiva stagione di Supernatural? I protagonisti della longeva serie fantasy, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno assicurato che si tratterà di un finale soddisfacente per i fan. Adesso però arrivano nuove indiscrezioni, che anticipano la possibilità di alcune morti.


Nei nuovi episodi ci saranno scene che saranno particolarmente dure da sopportare per i fratelli Winchester, così come anche per tutti gli spettatori dello show. Ad annunciarlo è stato Andrew Dabb, uno dei produttori esecutivi di Supernatural.

In un'intervista concessa a TVLine, Dabb ha svelato: “I due ragazzi al momento stanno realizzando quanto non avevano compreso finora. Inizieranno a perdere delle persone che nelle passate stagioni non avrebbero mai perso, inizieranno a perderle in maniera reale. I nostri ragazzi realizzeranno che ogni cosa ha una fine e che alcune delle cose su cui hanno fatto affidamento per superare la giornata – persone, talenti, cose del genere – non saranno più in grado di andare troppo oltre. Questo li getterà in un loop”.

Sembra quindi che le puntate della stagione finale ci riserveranno dei momenti parecchio intensi ed emozionanti. Tutti da vivere insieme ai fratelli Winchester, fino alla fine.

PH: Getty Images