Dianne Wiest e Jeremy Renner nel cast della nuova serie dell'autore di Yellowstone

Ecco chi saranno i protagonisti della nuova promettente serie Mayor of Kingstown

Comincia a prendere forma il cast della nuova serie ideata dall'autore di Yellowstone. Dianne Wiest e Jeremy Renner saranno le star della nuova promettente “creatura” di Tyler Sheridan, intitolata Mayor of Kingstown.

Secondo quanto riporta il sempre bene informato sito Deadline, l'attrice due volte premio Oscar Dianne Wiest reciterà al fianco di Jeremy Renner nella serie che negli Usa sarà trasmessa dal nuovo servizio di streaming Paramount+.

Mayor of Kingstown è uno show ideato da Hugh Dillon e da Taylor Sheridan, quest'ultimo già co-creatore insieme a John Linson di Yellowstone, serie attualmente in onda in Italia su Paramount Network (canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT), tutti i venerdì sera alle ore 21.10.

La nuova serie racconterà le vicende della famiglia McLusky in quel di Kingstown, in Michigan, dove l'attività di incarcerazione è l'unica industria fiorente. Mayor of Kingstown affronterà temi come il razzismo sistemico, la corruzione e la disuguaglianza, e sarà prodotta da Taylor Sheridan con il regista Antoine Fuqua, 101 Studios e MTV Entertainment Studios.

Dianne Wiest, di recente vista in Let Tham All Talk e I Care a Lot, avrà il ruolo della matriarca della famiglia McLusky, che insegna nella prigione femminile di Kingstown. Jeremy Renner, noto al grande pubblico per la parte di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, interpreterà suo figlio Mike McLusky, il sindaco di Kingstown.