Supernatural: Jared Padalecki rivela che l'episodio finale è il suo preferito della serie

La curiosità cresce sempre di più

Qual è l'episodio migliore di Supernatural? Tra quelli proposti dallo show nel corso delle sue 15 stagioni c'è soltanto l'imbarazzo della scelta, ma Jared Padalecki non sembra avere dubbi. Il suo preferito è uno non ancora andato in onda, quello conclusivo.

Jared Padalecki, che prossimamente vedremo come protagonista della serie reboot di Walker Texas Ranger, ha partecipato in maniera virtuale al panel di Supernatural del Paleyfest, che quest'anno a causa del Coronavirus si è svolto online. All'evento hanno preso parte da remoto anche le altre star della serie Jensen Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert, più i co-showrunner Robert Singer e Andrew Dabb.

Uno degli argomenti su cui si è incentrato il panel è stato naturalmente l'ultimo episodio, che negli Usa sarà trasmesso dal network The CW il prossimo 19 novembre. Al riguardo, senza fornire spoiler Jared Padalecki ha affermato che “non potrebbe essere più soddisfatto della conclusione”.

Poco più tardi, quando gli è stato chiesto quale fosse uno dei suoi momenti preferiti dell'intero show, l'attore 38enne si è sbilanciato dicendo: “Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi. È un modo fantastico per concludere lo show”.

Jensen Ackles ha dichiarato di essere d'accordo con lui e ha inoltre aggiunto che c'è una scena in particolare che potrebbe diventare il suo momento più importante di tutta la serie. Il co-showrunner Robert Singer l'ha inoltre definito un “episodio intimo” che riguarda davvero Sam e Dean.

Insomma, se volevano far salire ulteriormente la curiosità e l'attesa nei confronti del gran finale della serie, non che ce ne fosse bisogno, ma ci sono davvero riusciti.


Vi ricordiamo inoltre che gli episodi di Supernatural proseguono su Spike, canale 49 del Digitale Terrestre, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00.

PH: Getty Images