Buffy l'ammazzavampiri, il ritorno in tv: la serie cult al via su Spike

La Cacciatrice interpretata da Sarah Michelle Gellar arriva sul canale 49 del digitale terrestre

La Cacciatrice sta per tornare sul piccolo schermo. Tutti gli episodi di Buffy l'ammazzavampiri, a partire da quelli della prima leggendaria stagione, sono in arrivo su Spike TV (canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat).



via GIPHY

La serie cult vampiresca con protagonista Sarah Michelle Gellar sarà trasmessa su Spike a partire da oggi, 10 giugno, tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì alle ore 17, con tre episodi al giorno. Un appuntamento da non mancare per gli affezionati fan di Buffy, così come anche per chi non l'ha mai vista e vuole scoprire un pezzo importante di Storia delle serie tv.

Le puntate saranno disponibile anche in streaming on demand sul sito di Spike. In occasione del lancio, la puntata pilota sarà poi trasmessa in contemporanea alle 17 di lunedì 10 giugno pure sulla pagina Facebook di Spike.

Le avventure dell'ammazzavampiri, ma anche dei suoi amici Xander, Willow e Cordelia, dell'Osservatore Giles e dei vampiri Angel e Spike, ti aspettano a partire da oggi su Spike TV. Non perderle!



via GIPHY