Jude Law è diventato papà, di nuovo: è nato il suo sesto figlio

Parlando della sua quarantena ha svelato: “Oh! E per di più ho avuto un bambino”

Congratulazioni a Jude Law. L'attore di Closer, The Young Pope e A.I. - Intelligenza artificiale è diventato papà. Diciamo che per lui non è certo la prima volta. Si tratta infatti del suo figlio numero sei.

Questo è il primo figlio di Jude insieme alla sua attuale compagna, la psicologa 32enne Phillipa Coan, che frequenta dal 2016 e che ha sposato nel maggio del 2019. Jude Law ha inoltre avuto tre figli dalla sua prima moglie Sadie Frost, con cui è stato sposato dal 1997 al 2003: Rafferty, star 23enne in ascesa, Iris di 19 e Rudy di 17. Ha quindi avuto Sophia, di 10 anni, con la modella Samantha Burke e Ada, di 6, con la musicista Catherine Harding.

A svelarlo è stato lo stesso Jude Law, nel corso di un'intervista da remoto al The Tonight Show di Jimmy Fallon. Intervenuto per la promozione della nuova serie TV che lo vede protagonista, The Third Day, e del suo prossimo film The Nest, il 47enne inglese ha dato il lieto annuncio, senza però svelare il sesso e il nome del bambino, o della bambina.

Parlando del lockdown e di come ha affrontato la quarantena, Jude Law ha raccontato della sua passione per il giardinaggio e in particolare la sua nuova ossessione per il glicine, e poi ha rivelato: “Oh! E per di più ho avuto un bambino, quindi ecco quello che ho fatto”.

Jude ha quindi aggiunto: “È davvero meraviglioso. Ci sentiamo decisamente benedetti”, e ha spiegato che è stata una nascita “insolita” per via della pandemia.


PH: Getty Images