Lily James e Sebastian Stan saranno Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie sulla loro storia

Arriva Pam & Tommy, la serie sulla travagliata relazione tra la bagnina di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe

La loro è stata una storia d'amore proprio da film... o meglio, da serie TV. Sta per arrivare la versione televisiva della travagliata relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee e sono appena stati trovati i due attori che li interpreteranno: Lily James e Sebastian Stan.

A vestire i panni della bagnina più celebre e iconica di Baywatch ci sarà Lily James. L'attrice britannica 31enne si è fatta conoscere grazie alla serie in costume Downton Abbey e come protagonista del film Cenerentola. Si è poi fatta notare anche in PPZ - Pride + Prejudice + Zombies, Baby Driver - Il genio della fuga, L'ora più buia, Mamma Mia! Ci risiamo, Yesterday e Rebecca. Negli ultimi mesi è inoltre finita al centro delle cronache di gossip per essere stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi con un suo collega sposato, l'attore di The Affair Dominic West.


Nel ruolo del batterista dei Mötley Crüe vedremo invece all'opera Sebastian Stan. L'attore rumeno naturalizzato statunitense è conosciuto soprattutto per i ruoli di Carter Baizen in Gossip Girl e di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe. Presto il 38enne sarà anche nel cast di una nuova serie legata all'MCU, The Falcon and the Winter Soldier.


Riguardo alla serie sulla Anderson e su Lee, al momento sappiamo che sarà intitolata Pam & Tommy, e racconterà della loro love story, dal matrimonio nel 1995 dopo che si sono conosciuti appena 4 giorni prima, alle accuse per violenza domestica, passando per il discusso sex tape finito in rete e la nascita dei loro due figli Brandon Thomas e Dylan Jagger, fino al divorzio nel 1998.

Pam & Tommy sarà distribuito dal servizio di streaming Hulu e nel cast vedrà anche Seth Rogen, nel ruolo dell'uomo che ha rubato il filmato a luci rosse realizzato dalla coppia durante la luna di miele. La miniserie, composta da otto episodi, verrà diretta da Craig Gillespie, il regista di Tonya, il film con Margot Robbie nella parte della controversa pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding. Sembra invece che Pamela Anderson e Tommy Lee, per quanto a conoscenza del progetto già dalle prime fasi, non saranno coinvolti in prima persona nella realizzazione della serie TV.


PH: Getty Images