Avengers 5: il nuovo cinecomics è già in preparazione?

Una fonte anonima, ma giudicata attendibile, ha rivelato la data d'uscita del film

Con Avengers: Endgame che è sempre più vicino al record, per ancora detenuto da Avatar, di maggiore incasso cinematografico di tutti i tempi, è inevitabile. Prossimamente potrebbe arrivare un quinto film sugli Avengers e a quanto pare rischia di uscire prima di quanto potessimo immaginare o sperare.



via GIPHY

Stando a una nuova indiscrezione, la preparazione di Avengers 5 sarebbe già iniziata. Il rumor, una voce ancora tutta da confermare, è stato lanciato da un post pubblicato su Reddit che apparterrebbe, come hanno potuto verificare i moderatori del sito, a qualcuno con un ruolo di primo piano all'interno dell'industria cinematografica.

Questo post anonimo suggerisce che gli Avengers saranno protagonisti di una nuova pellicola che potrebbe occupare lo spazio del 29 luglio 2022 tra le prossime uscite del catalogo Marvel. Soltanto un'ipotesi, o c'è del vero? E nel caso, si tratterà di un reboot oppure di un sequel diretto di Avengers: Endgame?

Potremmo cominciare a saperne qualcosa in più nel corso del prossimo Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 18 al 21 luglio. Un'occasione in cui sembra che Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, possa presentare i piani per la Fase Quattro dell'MCU.

PH: Getty Images