Con Paramount Network e Deliveroo i piatti da Oscar arrivano a casa tua

Delivery of Stars è un'occasione unica per “gustare” alcune grandi pellicole cult

A febbraio, nel mese della notte degli Oscar, Paramount Network si trasforma nella “House of Stars”, la casa delle stelle. Per l'occasione, il canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat proporrà una selezione di film da Oscar, con pellicole che spaziano da The Aviator ad American Beauty.

Non solo. Per rendere ancora più unica l’esperienza di visione dei titoli da Oscar in onda sul canale, Paramount Network propone l’iniziativa Delivery of Stars, in partnership con Deliveroo e l’agenzia creativa Ogilvy. Di cosa si tratta?

A partire dal 7 febbraio, e per tutti i weekend del mese, gli spettatori milanesi avranno la possibilità di ordinare e ricevere direttamente a casa una cena “da film”, scegliendo tra 4 diverse proposte gastronomiche ispirate alle grandi pellicole della storia del cinema, dal Marsellus Burger che omaggia Pulp Fiction agli Spaghetti alla Corleonese in stile Il padrino. I piatti verranno consegnati in speciali confezioni a brand Paramount Network. Per scoprire tutti i piatti di questa speciale selezione cinematografica, basta inserire il tag “Oscar” nel box di ricerca della piattaforma Deliveroo.

Con questa collaborazione, ancora una volta Paramount Network si mostra attenta alle esigenze e alle nuove abitudini del pubblico, offrendo la possibilità di “vivere le grandi storie di Paramount” in modo assolutamente contemporaneo. E gustosissimo!