Ghostbusters: Legacy, nel nuovo trailer ci sono anche Bill Murray e Dan Aykroyd

Nel final trailer dell'attesa pellicola si sentono le voci dei due Acchiappafantasmi originali

I Ghostbusters originali stanno per tornare! Nel final trailer del nuovo imminente film della saga Ghostbusters: Legacy ci sono anche Bill Murray e Dan Aykroyd. Sì, insomma, più o meno.

Nell'ultimo trailer che anticipa l'uscita dell'attesa pellicola, che dopo aver aperto Alice nella città a Roma è in arrivo nei cinema di tutta Italia il prossimo 18 novembre, si sentono le voci dei due storici interpreti del dott. Peter Venkman e del dott. Raymond "Ray" Stantz.

I due attori riprenderanno i loro ruoli già ricoperti nei primi due leggendari titoli del franchise, Ghostbusters - Acchiappafantasmi del 1984 e Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II, entrambi diretti da Ivan Reitman. Insieme a loro ci saranno anche i ritorni di Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, e in più è previsto un omaggio al compianto Harold Ramis, l'interprete del dott. Egon Spengler scomparso nel 2014.

Ghostbusters: Legacy vedrà questa volta dietro la macchina Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, nonchè il regista di Juno, Tra le nuvole e Young Adult. Le novità nel cast saranno invece guidate da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

La nuova pellicola si preannuncia come un sequel diretto dei primi due film, e non è legato al remake/reboot al femminile uscito nel 2016. La trama? Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

E ora, ecco il nuovo trailer!

Un'ultima cosa. Vi segnaliamo che Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II andrà in onda stasera, martedì 9 novembre, alle ore 21.10 su Paramount Network (canale 27 DTT e in HD al numero 158 di SKY e 27 di TIVÙSAT). L'appuntamento con i primi due imperdibili film del franchise passa poi su Spike (canale 49 del DTT e canale 26 su Tivusat): giovedì 18 novembre alle 21.30 sarà trasmesso Ghostbusters - Acchiappafantasmi, mentre Ghostbusters II - Acchiappafantasmi II vi aspetta giovedì 25 novembre, sempre alle 21.30.