Matrix 4: Keanu Reeves sfoggia un nuovo look mentre bacia la fidanzata

L'attore ha detto addio, o se non altro arrivederci, ai capelli lunghi

Le foto hanno fatto subito il giro del mondo. Keanu Reeves è stato paparazzato a Berlino mentre bacia la fidanzata Alexandra Grant. I due fanno coppia fissa ormai da tempo, com'è noto, quindi la cosa non sorprende. Lo scoop è infatti un altro. Oltre alla tenerezza della scena, va notato soprattutto il taglio di capelli sfoggiato dall'attore, che mostra un nuovo look per quanto riguarda il suo personaggio in Matrix 4.

Keanu Reeves si trova attualmente nella capitale della Germania per le riprese europee del quarto atteso capitolo della celebre saga fantascientifica. Negli scorsi mesi, le immagini che erano state pubblicate dal set statunitense della pellicola a San Francisco proponevano l'attore 56enne con capelli fluenti e barba lunga. Le riprese americane erano state completate prima del lockdown.

A Berlino i ciak sono ripresi quest'estate, dopo la pausa forzata per la pandemia, e Keanu Reeves ora è stato fotografato dal Daily Mail con la testa rasata mentre saluta con un dolce bacio Alexandra Grant fuori dal suo hotel. Un look che potrebbe avere implicazioni importanti nella trama, ancora top secret, di Matrix 4.


Nel cast del film diretto questa volta dalla sola Lana Wachowski senza la sorella Lily, oltre all'interprete di Neo rivedremo anche Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett Smith, più le novità Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff e Neil Patrick Harris. L'uscita nei cinema USA, almeno per il momento, è prevista per il dicembre del 2021.

PH: Getty Images