Brian Austin Green conferma: con Megan Fox amore finito

“Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre”

Amore e matrimonio finiti per una delle coppie più sexy di Hollywood. A distanza di poche ore dalle voci che parlavano di una loro crisi, Brian Austin Green ha confermato che la sua lunga e travagliata storia con Megan Fox è ormai giunta al capolinea.


Giusto ieri vi raccontavamo di come la star della saga dei Transformers già da alcuni mesi non portava più la fede al dito e in più era stata avvistata in diverse occasioni in compagnia del rapper e attore Machine Gun Kelly, che sembra essere il suo nuovo interesse sentimentale.

Brian e Megan avevano cominciato a frequentarsi nel 2004 e si erano sposati nel 2010. Insieme hanno avuto tre figli. In passato si erano già lasciati, ma questa volta sembra che la loro rottura sia definitiva. A confermarlo è stato l'attore della serie TV anni '90 Beverly Hills 90210, dove aveva il ruolo di David Silver. Nel corso di un episodio del podcast Context, Brian Austin Green ha dichiarato: “Abbiamo avuto una relazione meravigliosa e la amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre”.

L'attore 46enne ha raccontato di aver cominciato a “sentirsi distante” dall'attrice 34enne lo scorso anno, quando lei era impegnata a Porto Rico nelle riprese del film Midnight in the Switchgrass, proprio al fianco di Colson Baker alias Machine Gun Kelly.

Una volta che lei è rientrata dal set, lui ha aspettato alcune settimane per permetterle di “recuperare un po’ e tornare alla vita di prima”, ma le cose non sono andate bene e lei gli ha detto: “Quando ho realizzato che ero fuori dal Paese e lavoravo da sola, mi sono sentita più simile a me stessa e mi sono piaciuta di più durante quell’esperienza e penso che potrebbe essere qualcosa che valga la pena di provare”.

Brian Austin Green ha quindi aggiunto: “Ero scioccato e arrabbiato, ma non posso essere arrabbiato con lei, perché non ha chiesto lei di sentirsi in quel modo. Non è stata una sua scelta. Ne abbiamo parlato di più e ci siamo detti: 'Separiamoci per un po'”.

L'attore ha comunque assicurato che i loro figli resteranno la priorità di entrambi: “Per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello ed è davvero speciale. Quindi abbiamo deciso di assicurarci di non perderlo. Saremo sempre un fronte unito per i bambini. Faremo vacanze in famiglia”.

Riguardo a Machine Gun Kelly ha quindi aggiunto: “Non l’ho mai incontrato, ma Megan e io abbiamo parlato di lui. Mi ha detto che è un ragazzo davvero gentile e sincero. Mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un buon giudizio. Non voglio che la gente pensi che sono cattivi o che io sia in qualche modo vittima di tutto ciò, perché non lo sono”.


In conclusione, non esclude comunque del tutto la possibilità per un loro futuro ritorno insieme: “Chissà se questa è davvero la fine del viaggio. Voglio dire, ci resta davanti ancora molta vita”.

PH: Getty Images