Paramount Network, Spike e VH1: i canali ViacomCBS arrivano anche su Sky

Dal 2 febbraio l'offerta Sky si arricchisce con i nostri tre canali, che resteranno disponibili anche sul digitale terrestre

Una piccola grande rivoluzione televisiva è in arrivo. I nostri canali stanno per approdare anche su Sky!


A partire dal 2 febbraio Paramount Network, Spike e VH1 saranno anche a disposizione della platea di utenti Sky. I tre canali si aggiungono alle versioni locali di MTV, Comedy Central, Nickelodeon presenti in esclusiva su Sky, e al canale per bambini Super!, presente anche sul digitale, portando così a 12 i canali ViacomCBS Networks Italia presenti sulla piattaforma.

I tre canali continueranno comunque a essere disponibili anche sul digitale terrestre. Vediamo quindi di riepilogare tutte le informazioni su dov'è possibile trovarli.

Paramount Network, il brand dedicato a tutti gli amanti delle grandi storie, è visibile sul 27 del digitale terrestre (DTT), sul canale 27 di Tivùsat e da febbraio anche sul 158 di Sky. A febbraio inoltre ci sarà una programmazione da Oscar davvero speciale.

Spike, visibile sul 49 del digitale terrestre (DTT), sul 26 di Tivùsat e da febbraio sul 169 di Sky, è il canale dei film e delle serie iconiche e cult, come Supernatural e Buffy l'ammazzavampiri, ricco di azione, ma anche di ironia e risate.

VH1 è un canale musicale, visibile sul 67 del digitale terrestre (DTT), sul 22 di Tivùsat e da febbraio anche sul 715 di Sky, dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi.

E allora buona visione. Sia sul digitale terrestre che su Sky!