Patrick Duffy: Bobby di Dallas ha ritrovato l'amore con la ex di Fonzie

L'attore rimasto vedovo ha ritrovato l'amore a 71 anni con la collega Linda Purl

Dallas incontra Happy Days. No, non è in preparazione un crossover tra le due storiche serie che hanno segnato la televisione dagli anni '70 in poi. Stiamo invece parlando di due attori dei due show che si sono innamorati. Patrick Duffy all'età di 71 anni ha ritrovato l'amore con Linda Purl.

Patrick Duffy è noto soprattutto per la parte di Bobby Ewing, il bello di Dallas. Un ruolo ricoperto nello show originale dal 1978 al 1991 e poi ripreso anche nel sequel andato in onda dal 2012 al 2014. Duffy si è inoltre fatto notare nei panni di Frank Lambert nella sitcom anni '90 Una bionda per papà e in quelli di Stephen Logan nella soap Beautiful, interpretata dal 2006 al 2011.

L'attore è stato sposato per quasi 50 anni con la ballerina Carlyn Rosser, venuta mancare nel 2017 a causa di un cancro. Da alcuni mesi Patrick Duffy frequenta la 65enne Linda Purl, attrice vista in Happy Days in un duplice ruolo. Nella seconda stagione era Gloria, la fidanzata di Richie Cunningham (Ron Howard), mentre poi nella decima stagione aveva la parte di Ashley Pfister, la fidanzata di Fonzie (Henry Winkler).

In un'intervista con People, Patrick Duffy ha raccontato: “Non avrei mai pensato, neanche per un minuto, che sarebbe accaduto di nuovo. Non avrei mai pensato di sentirmi così ancora una volta”. Patrick e Linda si conoscevano da parecchio tempo e si sono ritrovati durante il lockdown in alcuni gruppi di chat tra amici. Dalle conversazioni di gruppo sono poi passati a quelle soltanto tra loro due: “A un certo punto ho caricato l'auto e ho guidato per venti ore per arrivare davanti alla porta di casa sua, per vedere se era una cosa reale. Da allora non ci siamo più separati”.

PH: Getty Images