MTV VMA 2020: una serata unica con l'esibizione di Lady Gaga e molte altre star

Live in diversi luoghi di New York City ci saranno anche Black Eyed Peas, Miley Cyrus e i BTS

Sarà una serata davvero unica. Nell'anno del Coronavirus, gli MTV VMA 2020 proporranno un'edizione per forza di cose differente dal solito, ma che comunque si terrà dal vivo e che proporrà numerose esibizioni in giro per la città di New York.

A presentare l'evento ci penserà l'attrice, cantante e conduttrice Keke Palmer. In Italia lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) la notte tra domenica 30 e lunedì 31 agosto alle 02.00 e sarà preceduta da un pre-show. La versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda lunedì 31 agosto alle 21.10 e martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky). L'evento sarà trasmesso anche su VH1 (canale 67 dtt, 22 di tivusat e 715 di Sky) il 1° settembre alle ore 21.30.

Il pre-show sarà presentato dalla coppia Nessa Diab e Jamila Mustafa e vedrà le esibizioni di Chloe x Halle, Jack Harlow, Lewis Capaldi, Tate McRae e Machine Gun Kelly con i suoi due nuovi singoli fatti in collaborazione con Travis Barker e blackbear.

Tra le star che si esibiranno agli MTV VMA 2020 ci sarà Lady Gaga, che proporrà la hit Rain on Me insieme ad Ariana Grande. Saranno presenti pure i Black Eyed Peas con Vida Loca, il nuovissimo singolo creato in collaborazione con Nicky Jam e Tyga, e vedremo anche Miley Cyrus, BTS, DaBaby, Doja Cat, J Balvin, The Weeknd, Roddy Ricch, Maluma e CNCO, che si esibiranno live con performance in diversi luoghi della città.

Quest’anno saranno inoltre onorati gli “Everyday Heroes: Frontline Medical Workers”, ovvero tutti quei medici e operatori sanitari che, grazie alle loro performance improvvisate e bellissime, sono riusciti a sostenere i loro colleghi e il pubblico da casa.

Le nomination dei premi sono guidate da Lady Gaga, Ariana Grande, Billie Eilish e The Weeknd. Per scoprire chi si porterà a casa più premi, e vedere le emozionanti performance dal vivo a NYC, non perdere gli MTV VMA 2020!

PH: Getty Images