MTV VMA 2020: l'evento si terrà dal vivo in alcune location iconiche di New York

Oltre al Barclays Center, sono previste performance a Staten Island, Bronx, Brooklyn, Queens e a Manhattan

In mezzo a tanti eventi che vengono cancellati o rimandati, è un piacere particolare poter annunciare l'arrivo di uno show che si terrà dal vivo. Gli MTV VMA 2020 saranno live e in varie location iconiche di New York City.

Gli MTV Video Music Awards 2020 saranno consegnati domenica 30 agosto, presso il Barclays Center di New York, ma non solo. Sono previste inoltre performance a Staten Island, Bronx, Brooklyn, Queens e a Manhattan. Il tutto per onorare la forza e lo spirito resiliente di New York, una delle città degli Stati Uniti più colpite dall'emergenza sanitaria del Coronavirus.

A rivelare i piani di un evento che si preannuncia imperdibile, e davvero unico, è stato il governatore dello Stato di New York in persona, Andrew Cuomo. Si tratterà del primo evento live al Barclays Center ai tempi del COVID-19.

La priorità principale da parte dell'organizzazione sarà la salute e la sicurezza di tutti i presenti, degli artisti, così come del pubblico, dei fan e dello staff. Attraverso una nota si fa sapere che: “I produttori dello show e il management del Barclays Center stanno lavorando insieme alle autorità per attuare le migliori pratiche per tutti i soggetti coinvolti. I dettagli e le vari opzioni arriveranno più avanti, basati sui dati scientifici di New York”.

In attesa di ulteriori dettagli sugli MTV VMA 2020, possiamo comunque iniziare a gioire per questa notizia molto incoraggiante e a sognare gli artisti che si esibiranno durante la serata.


PH: Getty Images