Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre più uniti: di nuovo insieme a Miami

Nuovo avvistamento per la coppia di star più discussa, e paparazzata, del momento

Ora che si sono ritrovati, non riescono più a stare lontani l'uno dall'altra. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati di nuovo insieme, questa volta a Miami.

Facciamo prima un veloce ripasso delle puntate precedenti. J.Lo e Ben sono stati fidanzati dal 2002 al 2004, quando si sono lasciati proprio a un passo dalle nozze. Dopo altre relazioni e matrimoni, di recente entrambi sono tornati single. Lei ha chiuso la sua storia con l'ex campione di baseball Alex Rodriguez e lui si è mollato con la collega Ana de Armas, con cui ha girato il thriller Deep Water e passato buona parte del periodo del lockdown.

Nelle ultime settimane Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono riavvicinati e sono stati “beccati” insieme in varie occasioni. Di recente hanno anche trascorso una vacanza nel Montana. Nelle scorse ora i due sono stati paparazzati a Miami da E! News, mentre uscivano da una casa diversa da quella notoriamente di proprietà della cantante e attrice in città. Un'occasione in cui lei sfoggia un sorriso di grande felicità e lui la segue subito dietro sulle scale.

Una fonte anonima rivela al sito che il luogo dell'incontro è la nuova casa a Miami di J.Lo: “Ben ha preso un volo notturno per Miami ed è andato direttamente nella nuova casa di Jennifer nelle prime ore del mattino. Lei sembrava molto felice di vederlo e gli ha fatto visitare la proprietà. Hanno passato poi lì la giornata insieme, uscendo ogni tanto per prendere una boccata d'aria e ammirare la vista”.

Insomma, anche se i due diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione pubblica al riguardo, ormai non ci sono praticamente più dubbi: i Bennifer sono tornati!