Angela Lansbury compie 95 anni: ecco come festeggerà la Signora in giallo

L'iconica attrice britannica è in California circondata dall'affetto della sua famiglia

Buon compleanno a una delle attrici più iconiche in circolazione, grande interprete cinematografica, teatrale e televisiva. Compie oggi 95 anni, venerdì 16 ottobre, Angela Lansbury.

La storica protagonista della serie cult La signora in giallo, premiata nel 2014 con un meritato Oscar alla carriera, negli ultimi tempi è diventata una star anche sui social network.

Nelle scorse settimane, un raro scatto della molto riservata attrice britannica ha fatto il giro del web. Nell'immagine, realizzata da Enzo Battarra, marito di sua figlia Deirdre Angela Shaw, Angela Lansbury è a Malibu, impegnata in un pranzo.


Come festeggerà il suo 95esimo compleanno la leggendaria Signora in giallo? A svelarlo è stata lei stessa in una nuova intervista concessa al britannico Daily Mirror. La Lansbury, che si divide tra la California e la sua villa in Irlanda, ha raccontato: “Che vita fortunata ho avuto il piacere di avere, facendo la cosa che più mi piace: recitare e intrattenere il pubblico in tutto il mondo. Mi sento davvero fortunata di poter festeggiare il mio 95esimo compleanno con la mia cara famiglia qui in California. Ho la fortuna di essere in grado di stare al sicuro e il mio cuore va a tutti coloro che stanno soffrendo o hanno perso i propri cari”.

Angela Lansbury a 95 anni non ha certo intenzione di smettere di recitare. Prossimamente inizierà le riprese del suo nuovo film, The Adventures of Buddy Thunder. Anche perché, come aveva dichiarato in precedenza: “Non sono mai stata particolarmente consapevole della mia età. È come andare in bicicletta: metto il piede a terra e vado avanti. Non penso mai di rimanere senza vapore”.

Foto d'apertura: Getty Images