Yellowstone: il nuovo trailer di 1883, la serie sugli antenati dei Dutton

Pronti a fare un salto nel vecchio West?

La febbre da Yellowstone non cessa a diminuire. Mentre negli Stati Uniti prosegue con grande successo la quarta stagione, è intanto tutto pronto per il debutto del primo spin-off dello show, intitolato 1883.

La nuova serie, creata dall'autore di Yellowstone Taylor Sheridan, racconterà le vicende degli antenati della famiglia Dutton. 1883 è un prequel ambientato alla fine dell’Ottocento che proporrà le loro avventure mentre intraprendono un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure, verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia.

1883 farà il suo esordio negli Stati Uniti il prossimo 19 dicembre su Paramount+, servizio di streaming in arrivo nel corso del 2022 anche in Italia. Lo show viene descritto come “una cruda rivisitazione dell’espansione occidentale e un intenso caso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa d’America: il Montana”.

I protagonisti della serie prequel sono Tim McGraw e Faith Hill, due attori e cantanti country molto celebri soprattutto negli USA che formano una coppia anche nella vita privata: sono infatti sposati dal 1996. Nel cast sono presenti anche Sam Elliott, Billy Bob Thornton, Isabel May, LaMonica Garrett, Audie Rick, Marc Rissmann, Eric Nelsen, James Landry Hébert, Dawn Olivieri, Emma Malouff, Alex Fine, Gratiela Brancusi, Anna Fiamora, Nichole Galicia, Amanda Jaros, Noah Le Gros, Stephanie Nur e Martin Sensmeier.

Pronti a fare un salto nel vecchio West? Ecco il nuovo trailer di 1883.