Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati

Dopo meno di un anno, è finita la storia d'amore tra Ben Affleck e Ana de Armas. La rottura tra i due attori, che si erano conosciuti e innamorati girando il loro nuovo film thriller Deep Water, sarebbe comunque avvenuta in maniera pacifica.

Il motivo della fine della relazione di una delle ormai ex coppie più belle di Hollywood? A rivelarlo è stata una fonte vicina ai due al sempre bene informato magazine statunitense People: "Ben non esce più con Ana,  lei ha chiuso. La loro  relazione era complicata. Ana non vuole vivere a Los Angeles e Ben ovviamente deve farlo, perché ci vivono i suoi figli".

La fonte anonima ha quindi aggiunto: "Si trovano in momenti diversi delle loro vite, c’è un  profondo amore e rispetto. Ben continua a lavorare su se stesso, ha tre  progetti di lavoro e continua a essere un padre solido a casa. Sono  entrambi contenti delle loro vite".

Prima di mettersi con Ana de Armas, il 48enne Ben Affleck arrivava dalla fine del matrimonio con Jennifer Garner, durato dal 2005 al 2018, con cui ha avuto tra figli: Violet, Seraphina e Samuel. La star di Armageddon proveniva inoltre da un periodo difficile a causa del suo problema con l'alcol con conseguente ricovero in rehab, che però in compagnia dell'attrice cubana 32enne sembrava aver superato.

Ben Affleck e Ana de Armas hanno passato insieme buona parte del 2020 e del periodo in lockdown a Los Angeles, dove lei aveva conosciuto i figli di lui. Oltre che in Georgia, dove l'attore ha un'altra casa e dove lui le aveva fatto conoscere sua madre, Christine. Lei lo aveva invece portato a Cuba.

Adesso tra loro è tutto finito e a confermare il loro breakup ci sono le foto pubblicate dal Daily Mail del cartonato a grandezza naturale di Ana de Armas, con cui i figli dell'attore erano stati visti giocare la scorsa estate, finito nella spazzatura di fronte a casa di Ben Affleck.

Foto d'apertura: Getty Images