Milano Music Week: in onda su VH1 Storytellers con i Negramaro

Sabato 21 novembre alle 21.30

Mai come adesso la musica va celebrata e supportata. È quello che farà l'edizione 2020 di Milano Music Week, importante manifestazione giunta alla sua quarta edizione. Quest'anno si tiene dal 16 al 22 novembre ed è completamente digitale: coinvolge non solo il capoluogo lombardo ma anche l'Italia intera con workshop, webinar e conferenze rivolti ai fan e a coloro che lavorano nell'industria musicale.

Come in tutte le scorse edizioni, anche quest'anno noi di VH1 daremo il nostro contributo alla MMW. Sabato 21 novembre, infatti, alle 21.30 manderemo in onda sul canale 67 del digitale terrestre, 22 di tivùsat e Sky 715 una puntata di Storytellers con protagonisti i Negramaro.

Uno dei gruppi musicali più amati e influenti in Italia si racconta al pubblico in modo intimo ed esclusivo da un luogo unico: il conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Tra i brani in scaletta ci sono anche "Nella mia stanza", "Solo tre minuti" e "Solo per te", canzoni fondamentali per ripercorrere la storia e il successo dei Negramaro, quelle che sono riusciti a creare un legame indissolubile tra il gruppo e i loro fan.

Ricapitolando: Storytellers Negramaro ti aspetta sabato 21 novembre su VH1 ( 67 DTT, 22 tivùsat e Sky 715) alle 21.30. Vietato mancare!