The Boys 3: Jensen Ackles ha svelato il look di Soldier Boy?

L'interprete di Dean Winchester in Supernatural è pronto per una nuova avventura sul piccolo schermo

Per anni ha vestito i panni di Dean Winchester nella longeva e amata serie Supernatural, ma adesso dobbiamo prepararci a vederlo in un nuovo ruolo. Sui social Jensen Ackles ha “spoilerato” quello che potrebbe essere il suo look in The Boys.

Nella terza stagione della popolare serie TV supereroistica, le cui riprese sono attualmente in corso, l'attore 43enne interpreterà Soldier Boy. Il suo personaggio si preannuncia come un supereroe tutt'altro che buono, che è stato descritto come “Patriota prima di Patriota” e come una specie di parodia di Captain America.

Jensen Ackles ha offerto un'anteprima di quello che potrebbe essere il suo aspetto nella serie. In un nuovo scatto dal set postato sul suo profilo Instagram, si presenta con una barba incolta e i capelli in crescita. Nella didascalia che accompagna la fotografia, l'attore statunitense scrive: “Solo un altro giorno al "NUOVO" ufficio. Buon martedì dei taco, gente”.

La stessa immagine è stata condivisa sui social anche da Eric Kripke, il creatore sia di Supernatural che di The Boys. Il post è stato commentato tra gli altri anche da Jared Padalecki, il “fratello” televisivo di Jensen Ackles in Supernatural, dove aveva la parte di Sam Winchester. L'attore, attualmente protagonista della serie Walker, il reboot di Walker Texas Ranger, ha scritto: “Non divertitevi troppo senza di me”.

C'è da notare che il nuovo look di Jensen Ackles non rispecchia quello di Soldier Boy nei fumetti scritti da Garth Ennis e disegnati da Darick Robertson, cui la serie si ispira, in cui il personaggio è senza barba. L'attore ed Eric Kripke si stanno divertendo a depistare i fan, oppure sarà davvero questo l'aspetto del personaggio nella serie?