Jared Leto: il suo Joker in versione Gesù Cristo in un nuovo provocatorio scatto

Zack Snyder ha diffuso una nuova immagine promozionale dalla sua nuova versione di Justice League

Cresce la curiosità intorno a Zack Snyder's Justice League, la versione estesa e con varie scene aggiuntive del film uscito nei cinema nel 2017. L'aggiornamento del cinecomic negli Usa verrà distribuito in streaming da HBO Max dal 18 marzo come un'unica pellicola della durata di 4 ore.

Per far salire ulteriormente l'attesa, il regista Zack Snyder nelle ultime ore ha diffuso sui social alcune immagini artistiche del ricco cast della pellicola. Ad attirare l'attenzione è soprattutto Jared Leto, che tornerà a indossare i panni di Joker in cui lo abbiamo già visto in Suicide Squad.

In un nuovo provocatorio scatto promozionale, Jared Leto appare ritratto in versione Gesù Cristo, con una corona di spine in testa.

Nel cast del film sono presenti numerose altre star come Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello e Amber Heard.

In un'intervista con Vanity Fair, Zack Snyder ha rivelato che non sarà pagato per il lavoro svolto per realizzare questa nuova versione di Justice Leauge: “Non mi pagheranno. Non volevo sentirmi in obbligo nei confronti di nessuno e questo mi ha permesso di mantenere piuttosto forte il mio potere per negoziare con queste persone”.