Scream 5: Neve Campbell tornerà nei panni di Sidney Prescott

Non poteva mancare!

Ci sarà anche lei. Neve Campbell ha annunciato che tornerà a indossare i panni di Sidney Prescott in Scream 5!


Dopo l'annuncio dei ritorni di David Arquette nella parte di Lenny “Linus” Riley (Dwight “Dewey” Riley nella versione originale) e di Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers, ecco che è arrivato anche il terzo annuncio che tutti i fan della celebre saga horror aspettavano.

A darlo è stata la stessa Neve Campbell, con un video di Ghostface pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Hello again, Sidney… #ImBack @ScreamMovies

Un post condiviso da Neve Campbell (@nevecampbell) in data:


Le news per quanto riguarda Scream 5 non sono finite qui. Nel film, che sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i registi di Finché morte non ci separi, sono stati ingaggiati anche diversi volti nuovi. Nel cast della pellicola prodotta da Paramount Pictures e Spyglass Media Group ci saranno anche Jack Quaid della serie The Boys, Jenna Ortega (Jane the Virgin, La babysitter - Killer Queen), Marley Shelton (Pleasantville, Planet Terror), Melissa Barrera (Vida), Mikey Madison (Better Things, C'era una volta a... Hollywood), Jasmin Savoy Brown (The Leftovers) e Kyle Gallner (American Sniper, Outsiders).

Nelle ultime ore sono stati annunciati pure Mason Gooding (Love, Simon, La rivincita delle sfigate) e Dylan Minnette, noto per la parte di Clay Jensen nella serie TV Tredici - 13 Reasons Why. Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate ufficialmente, potrebbero inoltre essere presenti anche Selena Gomez e Samara Weaving.

Tra new entry e graditi ritorni, il cast di Scream 5 sta diventando sempre più spaventosamente intrigante!

Foto d'apertura: Dimension Films, Woods Entertainment, Cecchi Gori Group