Chris Evans rompe il silenzio dopo il nudo su Instagram

“Adesso che ho la vostra attenzione...”

Negli scorsi giorni è finito suo malgrado in trend sui social network. Ora Chris Evans ha rotto il silenzio dopo l'incidente sexy che lo ha visto protagonista, e non ha mancato di farlo con ironia e pure lanciando un messaggio importante.

L'interprete di Captain America nei film del Marvel Cinematic Universe lo scorso weekend aveva pubblicato tra le sue Instagram Stories, in maniera involontaria, l'immagine di un pene, presumibilmente il suo. Il contenuto era stato subito dopo rimosso dall'attore 39enne, ma ormai la frittata era fatta. Alcuni utenti hanno fatto lo screenshot della fotografia e l'hanno diffusa in rete.

Poco dopo, erano arrivati sempre attraverso i social network i commenti ironici di Mark Ruffalo, suo collega nell'MCU, e di suo fratello. Su Twitter, Ruffalo ha scritto: “Fratello, finché Trump è in carica non c'è NIENTE che potresti fare per metterti in imbarazzo. Guarda... il lato positivo”.


Suo fratello Scott Evans ha invece scritto: “Ieri sono stato assente dai social media per tutta la giornata. Così. Cosa mi sono perso?”.


Adesso è arrivato anche il primo intervento dopo la gaffe hot da parte del diretto interessato. Chris Evans ne ha approfittato per lanciare un appello: “Adesso che ho la vostra attenzione... andate a votare il 3 novembre”, in riferimento alle elezioni presidenziali statunitensi. Un ottimo modo per uscirsene da una situazione imbarazzante.


Foto d'apertura: Getty Images