Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp: ritorno di fiamma tra i due attori?

Erano una delle coppie di giovani star più belle in circolazione, e forse lo sono ancora

Erano una delle coppie di giovani star più belle in circolazione, e forse adesso lo sono ancora. Secondo alcune recenti voci di gossip, Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp potrebbero essere tornati insieme.

Facciamo prima un passo indietro, con il riassunto delle puntate precedenti. L'attore di Chiamami col tuo nome e la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono conosciuti e innamorati girando insieme il film storico Il re, ispirato all'Enrico V di William Shakespeare.

La loro storia d'amore è nata nell'autunno del 2018 e nel settembre del 2019 Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono stati fotografati mentre si scambiavano dei baci appassionati durante una vacanza in Italia, più per la precisione a Capri. Nell'aprile del 2020 è poi uscita la notizia che la loro relazione era finita.

Nel giugno dello scorso anno l'attore 25enne è stato paparazzato in vacanza a Cabo San Lucas, in Messico, mentre baciava con trasporto la collega Eiza González, con cui avrebbe avuto un flirt di breve durata, ormai finito.

Nelle scorse ore Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp sono stati avvistati mentre camminavano in giro per le strade di New York City, la stessa mattina e a una breve distanza l'uno dall'altro. Per altro pure con dei look che appaiono decisamente coordinati.

Per quanto non siano stati paparazzati insieme, c'è subito chi ha immaginato che i due siano tornati a essere una coppia. In attesa di ulteriori avvistamenti, sui social e sui siti intanto il gossip impazza.

Foto d'apertura: Getty Images