True Justice, le cose da sapere per arrivare pronti alla visione della serie

Da giovedì 19 marzo su Spike arriva l'avvincente serie action con protagonista Steven Seagal

Su Spike arriva un nuovo appuntamento da non mancare. Per tutti, ma soprattutto per gli appassionati del genere action e di... Steven Seagal. Dal 19 marzo, sul canale 49 del DTT, canale 26 di Tivùsat e canale 169 di Sky, ogni giovedì alle 21.30 vi aspetta True Justice.

Di cosa si tratta? Ecco le cose da sapere per arrivare pronti alla visione dell'avvincente serie.

#1 I numeri

True Justice è una serie statunitense crime-action composta da 2 stagioni da 13 episodi l'una, per un totale di 26 episodi. Uno più figo dell'altro.

#2 Di cosa parla?

Elijah Kane è il capo di un'unità speciale di investigazione sotto copertura che ha il compito di infiltrarsi nelle organizzazioni criminali e cercare di scardinarle dall'interno. Un lavoro pericoloso, sul filo del rasoio e al limite della legalità. Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti, le cose si complicano per Kane e compagni e si scatena una battaglia senza esclusione di colpi.

#3 Steven Seagal superstar

È uno degli action hero più agguerriti e combattivi di sempre e qui è la superstar assoluta. Steven Seagal veste i panni del protagonista Elijah Kane. Non solo. L'attore 67enne lanciato dal film cult Nico è anche il creatore dello show e ha scritto le sceneggiature di tutte le puntate della prima stagione.

#4 Le donne di True Justice

Al fianco di Steven Seagal, nel cast della serie sono presenti alcune presenze femminili che non passano di certo inosservate. Ci riferiamo in particolare alla bionda Sarah Lind, che ha la parte di Sarah Montgomery, e alla mora Meghan Ory, volto noto al pubblico di C'era una volta dove era Cappuccetto Rosso e che qui ha il ruolo di Juliet Sanders. Senza dimenticare che in un paio di episodi come guest star c'è la sempre affascinante Tia Carrere, la storica protagonista di Relic Hunter.

#5 L'ambientazione

La serie è ambientata prevalentemente in quel di Seattle. La città che negli anni '90 è stata la capitale della musica grunge negli ultimi anni si è fatta notare anche come location di alcune popolari serie, un paio su tutte: la longeva Grey's Anatomy e la poliziesca The Killing.

PH: Voltage Pictures, 5USA & Reelz