Il Festival dell'amore 2020: non perdete la digital edition ricca di ospiti

Il Festival più romantico del mondo quest'anno vi dà appuntamento online

Il Festival più romantico del mondo non mancherà anche quest'anno, sebbene in una veste per forza di cose differente. Il Festival dell'amore torna con una digital edition da non perdere, ovunque vi troviate nel mondo.

L'appuntamento è fissato per giovedì 21 maggio, dalle ore 20.30 alle 23.30, e si potrà seguire in diretta sul sito della manifestazione, www.ilfestivaldellamore.it, così come anche sui canali social del Festival. Il pubblico potrà partecipare live con domande, dichiarazioni e confessioni, e per farlo basta registrarsi prima sul sito.

L'evento ha come media partner VH1 (canale 67 dtt, canale 22 tivusat e canale 715 di Sky) e vedrà alternarsi vari influencer, artisti e opinion maker che interverranno trattando differenti aspetti dell'amore in quarantena e anche delle aspettative sull'amore che verrà. Qualche nome? Tra i presenti ci saranno la YouTuber e scrittrice Sofia Viscardi, La Pina di Radio Deejay insieme a suo marito Emiliano Pepe, la giornalista, cantante e conduttrice Paola Maugeri, più la partecipazione musicale di The Bluebeaters e The Uppertones.

Insomma, noi questo Festival già lo amiamo e siamo sicuri lo amerete anche voi.