Nicolas Cage alla ricerca del suo amato maiale rapito nel trailer del film Pig

L'attore più imprevedibile del mondo protagonista di una pellicola che parte da uno spunto molto singolare

L'attore più imprevedibile del mondo resta sempre lui. È appena uscito il trailer di Pig, il nuovo film con protagonista Nicolas Cage, e fin dal trailer promette di essere una visione sicuramente originale, che preannuncia già di essere un nuovo cult. O forse uno scult?

La pellicola diretta da Michael Sarnoski uscirà nei cinema statunitensi il 16 luglio. Pig propone la storia di un cacciatore di tartufi, interpretato appunto da Nicolas Cage, che si trova costretto ad allontanarsi dalla sua solitaria esistenza in una foresta dell'Oregon per una missione. L'uomo cercherà di ritrovare il suo amato maiale dopo che l'animale viene rapito e per farlo dovrà ritornare a Portland, dove si ritroverà a fare anche i conti con il suo passato personale.

Nel cast del film sono presenti pure Alex Wolff, Adam Arkin e Gretchen Corbett. I riflettori sono puntati però soprattutto su di lui, Nicolas Cage. 

Prossimamente vedremo l'attore 57enne anche nei panni di Joe Exotic nella miniserie su Tiger King, e nel ruolo di se stesso nel film The Unbearable Weight of Massive Talent. Eccolo intanto nel trailer dai toni drammatici e riflessivi di Pig.