The Chronicle Mysteries: una nuova serie light crime al via su Paramount Network

Una serie di film tv appassionante e all'insegna del mistero sta per partire sul canale 27

Sei appassionato di light crime, e in particolare di "cold case", ovvero di quei casi rimasti irrisolti per anni? In tal caso abbiamo una nuova serie perfetta per te. Si chiama The Chronicle Mysteries e arriverà a breve qui su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre e di tivùsat).



via GIPHY

Sveliamo subito un mistero. Il primo appuntamento con The Chrnonicle Mysteries è venerdì 26 aprile alle ore 21.10. E adesso ne riveliamo anche un altro: di cosa parla?

The Chrnonicle Mysteries è una serie di film tv che racconta le indagini di Alex McPherson (interpretata da Alison Sweeney), scrittrice e podcaster appassionata di casi irrisolti e ormai archiviati.



via GIPHY

In Ritrovati, il primo episodio in onda venerdì 26 aprile, Alex torna ad Harrington, una piccola cittadina della Pennsylvania, dove passava le vacanze estive da bambina. Questo caso riguarda Gina, una sua amica d'infanzia, scomparsa da 20 anni. Ad aiutarla ci sarà Miles, suo zio e direttore del Chronicle, il giornale locale. Le indagini sulla sparizione di Gina porteranno a galla una serie di truffe e omicidi, finché Alex non arriverà a scoprire una sconvolgente verità.

The Chronicle Mysteries è una serie ricca di intrighi e di domande a cui trovare una risposta, un viaggio alla scoperta delle verità che si nascondono dietro fatti di cronaca ormai dimenticati. E noi non vediamo l'ora di risolverli tutti.

PH: Getty Images