Supernatural, il trailer dell'ultima stagione con la musica di Jensen Ackles

Nuova anticipazione per gli episodi della quindicesima stagione della serie, con un accompagnamento d'eccezione

Ormai lo sappiamo e ci siamo messi il cuore in pace. La quindicesima stagione di Supernatural sarà anche l'ultima per il longevo show con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni di due irresistibili fratelli cacciatori di demoni.


Per accompagnare la messa in onda della seconda metà della stagione finale, al via negli Usa sul network The CW a partire dal 16 gennaio, è stato rilasciato online un nuovo trailer speciale. Un video realizzato dalla crew della serie che comprende scene tratte dagli episodi tra il nono e il dodicesimo, mentre al momento sono in corso le riprese della tredicesima puntata.

Prima di mettervi alla visione del trailer, vi segnaliamo che potrete trovare degli spoiler, quindi fate attenzione se non siete in pari con la programmazione statunitense.

Tra i motivi di interesse della clip, oltre naturalmente alle anticipazioni sulle nuove puntate, ce n'è anche uno strettamente musicale. Il filmato è accompagnato dalle note di Drowning, un pezzo dei Radio Company, il duo rock-country composto da Jensen Ackles insieme a Steve Carlson. I Radio Company hanno pubblicato il loro primo album intitolato Volume 1 lo scorso novembre e un altro loro brano, Sound of Someday, è stato suonato all'interno di un episodio di Supernatural. Che cosa ve ne pare del loro suono?


Adesso basta parlare. È tempo di dare spazio alle immagini, e pure alla musica, di questo nuovo stuzzicante, ed emozionante, trailer che ci accompagna verso il gran finale della serie sui fratelli Winchester. Vi ricordiamo inoltre che gli episodi di Supernatural vi attendono tutti i giorni alle ore 20.30 su Spike, canale 49 del digitale terrestre e canale 26 di tivùsat.


PH: Getty Images