Black Widow: Scarlett Johansson dalle nomination agli Oscar al nuovo trailer del cinecomic

Dopo le 2 nomination agli Oscar, l'attrice torna in veste action nel nuovo sguardo alla pellicola della Marvel

È la star del momento. Di chi stiamo parlando? Beh, di Scarlett Johansson, naturalmente. L'attrice 35enne non solo è stata nominata per la prima volta nella sua carriera agli Oscar, ma ha ottenuto una doppia nomination in un colpo solo.


Scarlett ha preso la candidatura di migliore attrice protagonista per Storia di un matrimonio, il dramma famigliare interpretato al fianco di Adam Driver, e quella di migliore attrice non protagonista per Jojo Rabbit, la singolare commedia ambientata nella Germania nazista in cui ricopre il ruolo della madre del giovane protagonista e che debutterà nelle sale italiane il 16 gennaio.

Non è però finita qui. La Johansson è anche la star del nuovo trailer del cinecomic Marvel “solista” dedicato al suo personaggio: Black Widow. L'attrice, in versione action, è più scatenata che mai nello sguardo “special look” del film diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson.

Nel cast, al fianco di Scarlett Johansson, sono presenti anche David Harbour, O. T. Fagbenle, Rachel Weisz, Ray Winstone, Oliver Ritchers, William Hurt, Robert Downey Jr. e Florence Pugh, pure lei in corsa ai prossimi Oscar nella categoria di migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in Piccole donne. E attenzione perché, nel nuovo video proposto di seguito, c'è spazio anche per il misterioso villain Taskmaster.


PH: Getty Images