Angelina Jolie confessa: “Non sono brava a fare la mamma casalinga”

L'attrice premio Oscar racconta del periodo in quarantena insieme ai suoi sei figli

Come sta andando la vita da mamma casalinga per Angelina Jolie durante il periodo del lockdown? A quanto pare le cose per lei non sono per niente facili.

Nel corso di un'intervista concessa a British Vogue, l'attrice premio Oscar per Ragazze interrotte ha fatto una confessione: “Sento che mi mancano tutte le capacità per essere una tradizionale mamma casalinga. Non sono mai stata brava a stare ferma. Volevo avere molti figli ed essere una mamma, ma immaginavo che sarei stata un po’ come Jane Goodall, sempre in giro in mezzo alla giungla”.

Angelina Jolie condivide insieme al suo ex marito Brad Pitt sei figli: Maddox, di 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne, di 12 anni. A renderle la vita più semplice ci pensano proprio loro. Nel servizio di copertina del numero di marzo della rivista britannica, la star 45enne ha dichiarato che i suoi figli: “sono bravi a prendersi cura di se stessi. Li adoro. Siamo una squadra. I bambini sono abbastanza resilienti e mi stanno aiutando, ma io non sono affatto brava”.

Angelina Jolie tra trascorrendo il periodo della pandemia insieme ai figli nella villa di Los Angeles che un tempo era stata del regista Cecil B. DeMille. Sebbene non si aspettasse di passarci così tanto tempo, causa emergenza sanitaria, la Jolie ha detto di sentirsi “fortunata”, perché nella residenza sono presenti “tanti luoghi in cui camminare e pensare”. Una dimora inoltre vicina alla casa di Brad Pitt. In questo modo, come lei stessa dichiara: “i bambini possono raggiungere il loro papà in cinque minuti”.


Foto d'apertura: Getty Images